Premium Deviation
To view, unlock this Premium Gallery
and support the artist!
Unlock for $100.00 / 8000

Deviation Actions

TheMimeART's avatar

Ben Drowned x Insanity Ben- You're so Handsome!!!

By
Published:
61.8K Views

Description

Hi!!!!

He is Insanity Ben c: 

    

LOL enjoy :D!!!
Image size
800x466px 51.54 KB
© 2013 - 2024 TheMimeART
Comments230
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Giulia-spampi's avatar
ATTENZIONE! Continua a leggere!  O morirai, anche se guardassi solo la parola avvertimento!  

Una volta era una bambina di nome Clarissa, aveva dieci anni e viveva in un ospedale psichiatrico, perché aveva ucciso sua madre e suo padre.  Più diventato il personale dell'ospedale, così il più-governo ha deciso che l'idea era di sbarazzarsi di lei così hanno allestito una stanza speciale per ucciderla, il più umano possibile ma è andata maschile la macchina sta usando è andato storto.  E rimase seduta lì in agonia per minerale fino a non morì.  

Ora ogni settimana, nel giorno della sua morte, ritorna dalla persona che legge questa lettera, un lunedì sera alle 12:00. Si insinua nella tua stanza e ti uccide lentamente, tagliandoti e osservandoti sanguinare a morte.

Ora invia questo ad altre dieci foto su questo sito, e lei perseguiterà qualcun altro che non lo fa.  Questo non è falso.  a quanto pare, se copi e incolli fino a dieci commenti nei prossimi dieci minuti, il miglior giorno della tua vita domani.  Sarai baciato o chiesto di uscire, se rompi questa catena vedrai una ragazzina morta nella tua stanza stanotte.  in 53 minuti qualcuno dirà che ti amo o mi dispiace